Si avvisano i signori cercatori che nella Riserva Giogallo vi è un calo generalizzato della nascita dei porcini, con una minore diminuzione nella zona di Villavecchia. Stanno però nascendo i porcini di tipo estivo, che finora non erano comparsi, conosciuti popolarmente nella nostra zona come” bianchi” ( nella zona di Borgotaro invece sono conosciuti come ” rossi). La Riserva continuerà ad aprire alle ore 6 e 30 nelle giornate di martedì e sabato.
Buongiorno volevo sapere se è possibile iscriversi alla vostra cooperativa per essere aggiornato sulla crescita funghi grazie mille.
Immagino che intenda se abbiamo una newsletter che gli iscritti al sit della Coop o ricevono. No, non abbiamo nessuna newsletter al momento e gli aggiornamenti li diamo nella sezione notizie, con cadenza settimanale all’incirca. In alternativa può contattare telefonicamente i dirigenti, i cui recapiti si trovano in fondo alla sezione “Regolamento”
Buona sera, vorrei fare un giretto nella vostra riserva sabato, novità dal bosco dopo la pioggia di sabato?
Grazie
Buongiorno. Da noi in realtà è piovuto molto poco e i porcini sono in netto calo
Salve
come posso pagare il giornaliero ?
Bonifico o altro?
e quali sono i giorni di raccolta consentiti?
grazie
Buongiorno, il giornaliero si paga agli ingressi della Riserva dove gli addetti rilasceranno apposito scontrino. I giorni consentiti sono il martedì e il sabato.